CONVEGNO \

Si comunica che il giorno 13 Aprile 2019 presso la sala Congressi dell'Hotel De La Ville alle ore 8,30 si terrà il Convegno dal titolo "La Previdenza Dei Medici e Degli Odontoiatri" .

Sarà presente in sede una postazione ENPAM con Funzionari a disposizione dei Colleghi Medici e Odontoiatri iscritti all'Ordine di Avellino, che vorranno formulare quesiti specifici sulla propria posizione previdenziale. A tal scopo, è necessario prenotarsi presso la Segreteria dell'Ordine entro e non oltre il 05 Aprile 2019. Ogni appuntamento avrà la durata di 15 minuti  dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Ovviamente, poichè non sarà possibile accontentare tutti, sarà rigorosamente osservato il criterio dell'ordine di prenotazione.

Per le iscrizioni v. la scheda allegata.