Convenzione Assicurazione Sig. Nigro Leopoldo

Si informano tutti gli associati che l’Ordine ha stipulato un accordo di collaborazione per i propri iscritti con il Sig. Leopoldo Nigro nato a Avellino il 03/05/1960 residente a Avellino in Via Giuseppe Piemonte in qualità di Agente di Assicurazione iscritto alla sezione A numero A000085239 a cui gli associati potranno rivolgersi per tutte le esigenze di natura assicurativa.

I recapiti per poter contattare il Sig Leopoldo Nigro sono 3338198867 oppure per email leopoldo.nigro @gmail.com

Nell’ottica di rendere più efficiente l’accordo per i nostri associati si sta organizzando una presenza presso la sede dell’Ordine nella misura di due pomeriggi mensili in modo da agevolare le eventuali necessità degli associati.